RASSEGNA STAMPA, I titoli in viola dei quotidiani
Questi i titoli e le aperture dei principali quotidiani sportivi e politici, a tiratura sia nazionale che locale, in edicola questa mattina e relative alla Fiorentina.
Corriere dello Sport: "Viola, beffa al Cuadrado"; "Più Culovic che Vlahovic"; "Firenze spegne Dusan"; "Italiano: così fa male. Ce la giochiamo a Torino"; "Caso Commisso: archiviato"; "Lunedì il nuovo Franchi"
Corriere Fiorentino: "Dante, i fischietti e tanti rimpianti"; "Lo schiaffo finale"; "La notte di Vlahovic, stretto nella morsa dei fischi del Franchi"
La Gazzetta dello Sport: "Vlahovic, serata stregata. Fischi, cori razzisti e striscioni: il serbo si blocca a Firenze"; "Italiano viola di rabbia: 'Venti tiri e... Abbiamo perso"
La Nazione: "L'urlo strozzato della gioia"; "Fischi e striscioni, Firenze chiude con il passato"; "Troppi sprechi. Condannati dalla sfortuna"; "Italiano, che incubo: 'Siamo poco lucidi negli ultimi minuti'"; "Le fiamme e la terzina sui traditori. La bolgia del Franchi 12esimo uomo"
Repubblica (Firenze): "Un'altra beffa all'ultimo respiro. Ritorno tra i fischi per Vlahovic"; "Adrenalina, personalità: Torreira stringe i denti e gioca da leader"; "E alla fine Italiano paga la scelta di non rischiare"
Tuttosport: "Vlahovic, una bolgia. Lui se ne infischia e consola Venuti"; "Quanta rabbia, non segniamo!"