PRANDELLI, Voglio la vittoria, spero nel 4° posto
Ancora 180 minuti di speranza. Il mister, sorridente, ce li presenta così: “Ci sarà lo stadio pieno ed è l’ennesima prova d’amore della tifoseria. Speriamo di ricambiarli, vogliamo vincere, fare la partita, speriamo ancora di raggiungere il 4° posto. Senza ascoltare gli altri campi, sperando ovviamente che ci siano buone notizie comunque. Ho proposto il ritiro anticipato, nessuno si è opposto ed ho avuto grande disponibilità”
Gli indisponibili?. “Solo Dainelli, per una distorsione alla caviglia”
Napoli-Milan sarà partita vera?: “Perché no? Il Napoli è forte in casa, lo abbiamo visto anche noi. Le quote favorevoli al Milan? Non ho mai scommesso, e non voglio cominciare”
I tifosi sono sfiduciati…” Perché sfiduciati? Io innanzitutto spero il prossimo anno di rifare quest’annata come gioco e risultati. Ovviamente speriamo di migliorare. I tifosi devono essere orgogliosi della squadra e della società”
Parliamo di futuro?: “No assolutamente. Facciamo queste due partite, poi penseremo al futuro. In questo momento voglio dare un messaggio importante. Diamo tutto in questi 180 minuti e poi vediamo”
Che Parma si aspetta?. “Vedremo una bella partita, mi spiace che sia il Parma l’avversario di domenica per motivi personale. Mi aspetto una squadra che vuole vincere, determinata, molto pericolosa. Noi dobbiamo stare molto attenti. Ovviamente spero un po’ in tutti, anche in Osvaldo che sostituirà con tutta probabilità Mutu”
Lei fa degli ottimi finali di stagione, col Parma e con la Fiorentina. Spera di ripetersi? “Speriamo, faremo di tutto. La squadra sta bene, vogliamo fare la partita, ripeto. Il saluto che faccio ai tifosi a fine partita? E’ una forma di rispetto, il pubblico che ci sostiene va sempre salutato. Se spero in Lavezzi in Napoli-Milan? Spero nel Napoli come squadra perché giocheranno davanti a 60.000 persone ed hanno una grande responsabilità”