PORTE GIREVOLI

22.09.2018 15:00 di Giacomo Iacobellis Twitter:    vedi letture
PORTE GIREVOLI
FirenzeViola.it

"Sono molto soddisfatto di come ha giocato Dragowski, eccezion fatta per un dribbling rischioso contro la Sampdoria. Domani (oggi, ndr), però, giocherà Lafont perché sta bene e si è allenato con noi". Il tecnico della Fiorentina Stefano Pioli ha anticipato già nella conferenza di ieri il ritorno tra i pali del portierino francese nel match di questo pomeriggio contro la SPAL (ore 18).

Lafont, regolarmente convocato, si appresta così a tornare dal 1' dopo aver saltato le sfide con Napoli e Sampdoria. L'infortunio al bicipite femorale patito contro l'Udinese, d'altronde, è già stato superato e, dopo le ottime risposte offerte da Dragowski, l'ex Tolosa oggi sarà chiamato a una prestazione convincente per mantenere ben definite le gerarchie della porta gigliata.

Due portieri giovanissimi, ma finora convincenti. Finalmente la Fiorentina potrebbe aver risolto un problema che la tormentava da anni. Coi guantoni assicurati sia per il presente che per il futuro. Se il polacco è infatti un classe '97, il "Donnarumma di Francia" è addirittura un classe '99...