MERCATO SERRATO

31.01.2017 10:30 di  Giacomo Iacobellis  Twitter:    vedi letture
MERCATO SERRATO

"Ci resta soltanto qualche operazione minore in uscita, poi il nostro mercato sarà chiuso". L'avviso era arrivato ieri direttamente da Pantaleo Corvino, interpellato a margine della conferenza stampa di presentazione di Riccardo Saponara riguardo ai prossimi movimenti dei viola. Eppure, a Firenze e dintorni continuavano a circolare spifferi su difensori e non solo: da Caceres a Santon, senza dimenticare lo scontento Paloschi e il giovane Kownacki.

Rumors che la contemporanea presenza a Milano del Presidente Mario Cognigni, di Sandro Mencucci, del d.s. Carlos Freitas e dello stesso Corvino non aveva fatto altro che confermare, nonostante le smentite di rito. Qualcosa, insomma, sembrava davvero bollire in pentola, considerando anche i finali di mercato sempre concitati a cui la Fiorentina aveva abituato da anni tifosi e addetti ai lavori.

Tuttavia, i segnali che arrivano, o meglio non arrivano, dalla capitale del calciomercato stamattina sembrano chiudere le porte a ogni tipo di suggestione. Come raccontatovi da FirenzeViola.it pochi minuti fa, Corvino e Freitas sono infatti già di ritorno a Firenze (LEGGI QUI) e le partenze di Diks e Gilberto, salvo colpi di scena dell'ultim'ora, potrebbero così rappresentare le ultime operazioni della Fiorentina.