MENCUCCI, Frey assolutamente incedibile

Dal nostro inviato a Careggi - Enrico Mocenni
13.07.2010 16:17 di  Redazione FV   vedi letture
MENCUCCI, Frey assolutamente incedibile
FirenzeViola.it
© foto di Giacomo Morini

Presente a Careggi anche l'Amministratore Delegato della Fiorentina Sandro Mencucci. Queste le sue dichiarazioni.

Sulla concorrenza tra Frey e Boruc: "L'arrivo di Boruc non sposta di una virgola la posizione di Seba. Frey è assolutamente incedibile e la Fiorentina non ha la minima intenzione di farlo partire"

Sul calo degli abbonamenti: "Non credo che sia dovuto ad una mancanza di fiducia dei tifosi nei nostri confronti. A mio avviso la causa è da ricercare nella crisi economica che colpisce tutti, purtroppo. Io attorno a questa squadra vedo grande entusiasmo"



Sul prossimo ritiro di Cortina: "Mi auguro di vedere tantissimo tifosi viola, così come a San Piero"

Sul rinnovo di Babacar: "E' il segno che la Fiorentina continua decisa nel lavoro sui giovani. Questa società vuole costruire qualcosa di importante partendo proprio daò settore giovanile e questo rinnovo di Babacar ne è la testimonianza. Il progetto va avanti"

Sull'operazione simpatia: "Non la chiamerei così, certo è che vedo da parte dei tifosi grande voglia di starci vicino e questo ci fa enorme piacere. Le visite mediche a Careggi vanno anche in questo senso, per far sentire la gente più vicina ai nostri calciatori. Tanti dei nostri ragazzi hanno insistito per fare le visite proprio all'ospedale fiorentino"

Sulle future mosse di mercato in uscita: "Il fatto che chi parte per il ritiro diventa incedibile non è una regola fissa, valida sempre e comunque. Vedremo..."