IL RITORNO DELLA "FE-FE"
Il ritorno della "Fe-Fe". Bernardeschi e Chiesa sono pronti a tornare in campo, insieme, dal 1'. Scontate le squalifiche che hanno tenuto fuori il primo dall'ultima gara di campionato contro il Milan e il secondo da quella del "Borussia Park", i due canterani gigliati si candidano infatti a un ruolo da protagonista nella sfida di ritorno col 'Gladbach.
Ai viola, dopo l'amara sconfitta di "San Siro", servirà proprio l'entusiasmo dei suoi uomini più in forma per centrale la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League. Il risultato dell'andata, proprio grazie alla perla del numero 10 viola, regala un vantaggio di non poco conto, ma giovedì sera il "Franchi" riceverà la visita di un Borussia con grande sete di vendetta.
Poco turn-over, in campo Paulo Sousa manderà i suoi fedelissimi. Tredici gol e quattro assist in 32 presenze per Bernardeschi, tre gol e tre assist in 22 presenze per Chiesa. L'importanza della "Fe-Fe" per questa squadra è legittimata, tra le tante cose, anche dai numeri.