CORVINO A MILANO, ORE CALDE

20.06.2017 13:00 di Pietro Lazzerini Twitter:    vedi letture
CORVINO A MILANO, ORE CALDE
FirenzeViola.it
© foto di Giacomo Morini

Sono ore calde per il mercato della Fiorentina. Calde come il clima che si respira a Firenze a causa del caldo che è tornato ad abbracciare la città in contemporanea con le voci relative alle trattative in entrata e in uscita. Il direttore generale viola Pantaleo Corvino arriverà a Milano nel primo pomeriggio e in giornata riprenderà i discorsi legati sia alle possibili uscite che alle entrate.

Sono molti i nomi in ballo, partendo da Borja Valero e Josip Ilicic (senza scordare Bernardeschi) in uscita fino a Eysseric, Brenet, Criscito, Diallo ecc. in entrata. Lo sloveno, per esempio, si avvicina sempre di più alla Sampdoria, che a breve ufficializzerà la cessione improvvisa e inattesa di Bruno Fernandes allo Sporting Lisbona. Pradè lo vuole portare alla corte di Giampaolo, ma la Fiorentina non vuole svenderlo. Borja Valero è uno dei nomi più chiacchierati, con il Corriere dello Sport che dà per chiuso l'accordo con lo spagnolo per il suo passaggio all'Inter. Anche in entrata però, pare che lo stesso Corvino sia molto attivo e che addirittura nelle prossime ore proverà a chiudere un altro acquisto, dopo Bruno Gaspar, magari ancora in difesa. 

In ogni caso, il pomeriggio di oggi e i prossimi giorni, saranno bollenti per il mercato targato Fiorentina. Occhi e orecchi aperti, Corvino è pronto all'ennesima accelerata.