BALLARDINI, Ho visto Gilardino in imbarazzo

26.10.2008 22:54 di  Redazione FV   vedi letture

Queste le dichiarazioni "a caldo" del tecnico del Palermo, Davide Ballardini:

SALA STAMPA: "Dobbiamo ammettere che la Fiorentina ha avuto i suoi meriti. Dove ha sbagliato il Palermo? Questa è una squadra generosa, attacca con tanti uomini e si scopre. Non credo che il primo gol di Gilardino sia stato decisivo. Alberto è un bravissimo ragazzo, non pensiamo troppo a questo episodio. Non è solo un problema della difesa, ci vuole la copertura del centrocampo. Se i gol subiti sono dovuti a degli errori? Sì, dobbiamo avere maggiore protezione quando attacchiamo"

RAI: "Il gol di Gilardino un po' ci ha condizionato. Come avete visto era un po' in imbarazzo, prima ha alzato le mani al cielo poi piano piano le ha abbassate. Al di là di questo episodio il Palermo ha fatto una bella partita ma anche la Fiorentina ha giocato molto bene. Se dormirò stanotte? Non credo".

SKY: "Il primo gol lo avete visto tutti, poi abbiamo fatto degli errori in fase di disimpegno....non siamo stati bravi a difendere, nel pensare anche che la palla la puoi perdere e non puoi dare spazio agli altri. Il campo tra l'altro non ci aiutava, era pesante, non era facile giocare con palla a terra. Nel secondo tempo siamo stati più bravi".