AMAURI, Contento per il gol ma non per il risultato

dalla zona mista Samuele Brandi
17.10.2009 20:14 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: Sky
AMAURI, Contento per il gol ma non per il risultato
FirenzeViola.it

Queste le dichiarazioni dell'attaccante della Juventus, Amauri, dopo il pareggio con la Fiorentina.

RAI: "La Fiorentina è una bella realtà, ma non possiamo essere contenti di questo risultato. Dobbiamo vedere dove abbiamo sbagliato: abbiamo creato molto ma concluso poco, mentre la Fiorentina alla prima azione ha segnato. Un gol per Lippi? No, un gol per me' stesso, per la mia famiglia, per il mister e per tutti coloro che hanno creduto in me".

ZONA MISTA: "Dedico il gol ai miei amici. Nel gol ci ho creduto, ho creduto di più ad una respinta, invece Iaquinta ha calciato male e la palla è arrivata a me. Per me sono due punti persi, siamo la Juventus e una partita così dobbiamo vincerla, con tutto il rispetto per la Fiorentina che ha fatto una grande partita. Io mi sento bene, ho avuto di avere a disposizione 12 giorni per recuperare. Non capisco perchè si parla così tanto del mio dualismo con Gilardino per la Nazionale, lui è un giocatore che sa tenere molto bene la palla, possiamo tranquillamente giocare insieme".

SKY:"Sono contento per il gol, visto che non segnavo da tanto tempo, ma non per il risultato, perché potevamo ottenere qualcosa di più. Miglioramento rispetto a Palermo? Si, anche se non siamo ancora al meglio. Dobbiamo solo pensare a continuare così e alla gara di mercoledì in Coppa. Un messaggio a Gilardino in chiave nazionale? No, nessun messaggio, se il mister Lippi deciderà di chiamarmi sarò ben lieto di dare il mio contributo".