MENCUCCI, Vogliamo battere la Lazio. Su Lotito...
L'amministratore delegato della Fiorentina, Sandro Mencucci, ha parlato a Sky Sport del momento dei viola e della prossima sfida di campionato: "E' cambiato molto in pochi mesi. Abbiamo finito male la stagione, siamo riusciti però a riportare un ottimo clima a Firenze. Dobbiamo ringraziare il lavoro dei nostri dirigenti e del nostro presidente. Arbitro? Ne abbiamo già parlato abbastanza, hanno commentato anche personaggi molto autorevoli che ci hanno già dato ragione. Non commento quanto detto da Lotito, guardavamo a quanto successo e non in vista della partita".
Sulla prossima sfida alla Lazio: "Ho visto l'ultima gara dei biancocelesti, mi hanno dato un'ottima impressione e vedremo una bella partita. Vogliamo vincere, il Franchi potrà darci una mano e per la Lazio sarà dura fare risultato".
In vista del mercato di gennaio: "Quest'estate abbiamo cambiato diciotto giocatori, quindi già abbiamo fatto tanto. Valuteremo cosa fare in vista della prossima stagione, abbiamo già validi giocatori: Toni sta andando anche oltre le aspettative, poi c'è El Hamdaoui che sta tornando in forma e non dimentichiamo Ljajic".