ITALIANO, L'esultanza di Jovic non era polemica
Durante il post partita della vittoria per 2-1 contro i turchi del Basaksehir, ai microfoni di Sky, è intervenuto mister Vincenzo Italiano: "I ragazzi confermano di aver questa capacità di reagire ai risulttai negativi. Hanno questa forza e l'hanno confermata. Nonostante un gol regalato abbiamo reagito. Potevamo fare più gol ma siamo contenti".
Jovic ha fatto doppietta, serviva ambientarsi?
"Non era facile dopo molto tempo senza giocare. Sapevamo di doverlo aspettare. Ora ci sta ripagando con i gol, ma può crescere e segnare di più. Luka è un ragazzo sensibile, non credo che l'esulatanza contro l'Inter sia stata polemica, deve cercare di avere stimlli in più".
Gli esterni hanno giocato più dentro al campo...
"Cercare di affiancare gli esterni alla punta e mandarle dentro. Questo anche per mandare sul fondo i terzini. Oggi avevamo anche Barak che giocava sulla trequarti. Se i ragazzi immagazzinano questo tipo di ragionamento possiamo avere più opzioni".
Quanta importanza ha questa vittoria? C'è la fiducia per ripartire?
"Sappiamo di aver steccato qualche partita, soprattutto in campionato. Si sono alzate le aspettative. In condizioni di serenità possiamo regalare al pubblico cose diverse. Abbiamo avuto sfrotuna in diverse partite e sbagliamo dei gol incredibili. Vogliamo il pubblico al nostro fianco e cercheremo di riportare il giusto entusiasmo".