CERCI, Il parere dei tifosi sulle sue parole

28.05.2011 17:00 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: www.dodicesimouomo.net
CERCI, Il parere dei tifosi sulle sue parole
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

In merito all'intervista di Cerci rilasciata a SportWeek, la redazione di www.dodicesimouomo.net ha contattato i leader più rappresentativi della Curva Fiesole per sapere i loro pareri riguardo la vicenda; in particolar modo sono stati intervistati Marzio Brazzini e Pietro Vuturo.

Marzio Brazzini: ''Riconosciamogli la sincerità, ma al tempo stesso dopo queste parole per me può fare i bagagli e tornare a Roma. Ha dimostrato zero senso di attaccamento alla maglia e questo probabilmente ha influito su certe prestazioni scadenti. Certi suoi atteggiamenti indolenti non sono mai piaciuti ai tifosi. Siamo noi a dire che non venga sotto la curva e che pensi a giocare bene sempre, se lui non dimentica non sa che memoria ha Firenze''.

Pietro Vuturo: ''Se si aspettava gli applausi dopo le prestazioni di inizio stagione sbaglia di grosso. Probabilmente Cerci si sta dando troppa importanza... Insomma Cerci chi? Noi siamo abituati a giocatori di altra classe e umiltà. Prima di parlare della Fiesole e degli Ultras si sciacqui la bocca''.