BILD, Spazi chiusi per Toni, ma s'infortuna anche Klose

31.07.2007 09:05 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: Gazzetta.it

Dalla grande abbondanza all'emergenza. Non c'è pace in casa del Bayern che continua a perdere, uno dopo l'altro, i suoi attaccanti. La società bavarese si era mossa da protagonista sul mercato acquistando Toni, Ribery, Schlaudraff e Klose: ora l'organico è davvero ridotto all'osso. L'ultimo a fermarsi, in ordine di termpo, è stato l'ex attaccante del Werder Brema, autore del gol che sabato ha deciso la finale di Supercoppa di Germania contro lo Schalke. Per lui un problema alla spalla: non è ancora chiara però l'entità dell'infortunio. "Spero che non debba rimanere fuori a lungo", ha sospirato l’allenatore Ottmar Hitzfeld.

Nel quadro generale non va poi dimenticato che Roque Santa Cruz è da pochi giorni volato in Inghilterra per giocare con la maglia del Blackburn.

I DUBBI DELLA BILD - A questo punto Luca Toni, tornato a correre sabato, può puntare al pieno recupero con un po' più di tranquillità. Proprio questa mattina, invece, la Bild avanzava la possibilità che gli spazi per l'ex centravanti viola fossero ormai chiusi. "Toni - osserva la Bild - avverte la pressione di dover tornare presto in forma perfetta, visto che senza di lui il Bayern attualmente va molto bene. Con una sola punta (Miroslav Klose) il Bayern ha vinto la Supercoppa, e in tre partite fin qui disputate ha ottenuto tre vittorie, con sette gol fatti e uno solo incassato". Il quotidiano tedesco addirittura giungeva a pronosticare una prima giornata di campionato (contro l'Hansa Rostock) in panchina per il bomber. La notizia dell'infortunio di Klose spegne sul nascere qualsiasi insinuazione