AG. B.RODRIGUEZ, La Fiorentina lo sta seguendo

09.04.2013 22:15 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
Fonte: TMW
AG. B.RODRIGUEZ, La Fiorentina lo sta seguendo

Alla conquista del Sud America. Dopo una Clausura da protagonista l'attaccante uruguaiano Braian Rodriguez (26) sta incantando anche in Coppa Libertadores. Cinque i gol messi a segno finora dal centravanti dello Huachipato, club cileno. Reti che lo stanno consacrando come il bomber più prolifico della massima competizione sudamericana. A gennaio l'hanno monitorato da vicino sia il Parma che il Cagliari, ma ora per il suo futuro è più probabile una nuova avventura in Brasile. "Sono stato in Europa negli ultimi giorni, ma è dal Brasile che sono arrivati gli interessamenti più concreti", ha dichiarato ai microfoni di TMW Gustavo Devesa.

In Italia nuove società si sono fatte avanti?
"So che si sono interessati a lui sia il Chievo Verona che la Fiorentina. In Europa, però, la situazione economica non è delle migliori, mentre in Brasile con la Coppa del Mondo in arrivo i club si stanno muovendo con maggiore decisione perché hanno una disponibilità economica importante".


Con quali società brasiliane hai parlato?"Flamengo, Palmeiras e Fluminense sono i club che hanno mostrato maggiore interesse".