ACF, Lancia nuova piattaforma per aziende partner
La Fiorentina ha presentato alle aziende partner una nuova piattaforma per interagire tra loro. Il dg Barone e il revenue manager Tommaso Bianchini hanno appunto presentato Fiorentina Bridge, "un mondo digitale che unisce la forza dei social network e la dinamicità del live streaming, un punto d’incontro virtuale per i propri Partner, un «Ponte Viola» in grado di annullare le distanze" come ha spiegato Bianchini, soprattutto in un periodo di pandemia come quello passato che ha costretto le aziende a reinventare il concetto di business.
La piattaforma permetterà a ciascuna azienda di: disporre di una pagina profilo dedicata con tutte le principali informazioni; entrare in contatto diretto con tutti gli altri Partner e referenti tramite meeting virtuali; essere aggiornati sulle iniziative rivolte alla Community; informare gli altri Partner riguardo le ultime news aziendali; partecipare ad eventi, meeting e webinar organizzati da Fiorentina. La piattaforma digitale è stata sviluppata insieme a Luther Dsgn, agenzia creativa con sede a Roma e Milano.
A chiusura del suo intervento il dg Barone ha sottolineato che “Fiorentina Bridge si colloca all’interno di un più ampio processo di trasformazione digitale che il Club sta affrontando e ne rappresenta una milestone fondamentale”.