VENTURA, Il Psv è alla portata dei viola

16.03.2008 08:03 di  Raffaella Bon   vedi letture
Fonte: Esclusiva Firenzeviola.it-TMW

Non se lo aspettava nessuno, questo Pisa. La squadra toscana, mai come quest’anno vicina al ritorno in serie A, dopo 18 anni di purgatorio, ha sorpreso tutti, con un gioco offensivo e spumeggiante che spesso strappa applausi anche ai tifosi avversari. Tutti sorpresi, dicevamo, tranne uno, e cioè l’artefice di questo splendido giocattolo: Giampiero Ventura.
Il tecnico genovese, infatti, in questa intervista esclusiva, ci ha raccontato come già da settembre fosse fiducioso di poter raccoglier risultati di questa portata, svelandoci i segreti della sua macchina perfetta ed analizzando con noi il campionato di serie B, proprio nel giorno della supersfida contro l’Albinoleffe.

Che campionato vede in serie A?
Ci sono tre partite molto importanti per la Roma, che gioca in casa. Settimana quindi decisiva, se le centra tutte ha possibilità di giocarsi lo scudetto. Per la Champions di sicuro la Juventus, che in qualche maniera ci arriverà ed un posto tra Milan e Fiorentina. Chiaramente vedo avvantaggiato il Milan, visto che la Fiorentina ha da giocarsi ancora l’Uefa.



Sorteggio Champions: la Roma ancora con il Manchester…
Certamente non è fortunata, ma se si doveva scegliere meglio il Manchester che hanno già incontrato ed hanno già dato...

Mentre la Fiorentina contro il PSV?
Avversaria alla portata. La squadra viola è stata fortunata contro l’Everton ed a questo punto credo che potrà accedere anche alle semifinali.