CASTELROTTO, Migliori e peggiori dell'amichevole
I PIU' - Lepiller - Doppietta e conclusioni a fil di palo. Sarà soltanto una gara d'inizio estate però il francesino sembra davvero essere tra i più in forma. All'interno dell'area di rigore fa pesare la prestanza atletica e mette in mostra un'interessante rapidità di esecuzione
Kuzmanovic – Prandelli lo confessa candidamente. Ha un debole per questo ragazzone che sta in mezzo al campo. Effettivamente ha già fatto vedere buonissime cose, partitella compresa.
La tecnica sembra esserci, la visione di gioco pure. Se il buongiorno si vede dal mattino....
I MENO - Lupoli – Le perplessità sull'attuale fragilità trovano le primissime conferme. C'è tutto il tempo per crescere sotto il profilo tattico, e fisico, ma al momento il giovane attaccante viola sembra davvero troppo fragilino e talvolta eccessivamente innamorato del pallone.
Kroldrup – Il clima non aiuta, d'accordo, visto che il sole dei monti picchia e rende difficile osservare i palloni alti. Però sul cross che arriva da sinistra si dimentica dell'ex Primavara della Triestina, Luca Pasquali, che in solitudine incorna. Certe dimenticanze in area di rigore assomigliano a quelle della scorsa stagione.