INTER-FIORENTINA, LE PROBABILI FORMAZIONI. Frey e Gamberini ancora in dubbio, due ballottaggi in attacco.

13.04.2008 09:30 di  Marco Gori   vedi letture

"Non ci saranno rivoluzioni": Cesare Prandelli non teme la stanchezza ma anzi confida nella carica agonistica che il match di giovedi sera a Eindhoven ha lasciato nei suoi ragazzi ed a San Siro, in uno dei tre big match della 14ma giornata del girone di ritorno, manderà in campo una formazione molto simile, anche nei suoi effettivi, a quella vittoriosa in Olanda. Per questo motivo Santana e Pazzini appaiono favoriti su Jorgenesen e Vieri. Qualche dubbio in difesa, legato alle non perfette condizioni di Frey e Gamberini; per il portiere stamani ci sarà il test decisivo ma prevale l'ottimismo. Per quanto riguarda invece il centrale emiliano, al cui fianco dovrebbe tornare Kroldrup, qualora non dovesse farcela è pronto a sostituirlo Dario Dainelli. Quasi scontato il rientro a centrocampo di Kuzmanovic vista anche la squalifica di Donadel. Qualche dubbio in difesa anche per Mancini, con Chivu, tornato a disposizione, in ballottaggio con Materazzi. In attacco Cruz pare nettamente favorito su Crespo. Ma ecco le probabili formazioni:

INTER: Julio Cesar, Maicon, Burdisso, Materazzi (Chivu), Maxwell; Zanetti, Vieira, Cambiasso, Stankovic; Cruz, Balotelli

FIORENTINA: Frey (Avramov); Ujfalusi, Gamberini (Dainelli), Kroldrup, Gobbi; Kuzmanovic, Liverani, Montolivo; Santana (Jorgensen), Pazzini (Vieri), Mutu.