M.SATTA, Bobo è felicissimo a Firenze
La parola fine verrà scritta tra pochi mesi. L'avventura da velina di Melissa Satta terminerà nel 2008, "tre anni - spiega la Satta - già sono un record". Sarà per questo, ma forse non solo, l'entusiasmo che caratterizza le ore della vigilia è più grande del solito. C'è voglia di ripartire. E di capire. Perchè proprio in questi mesi la soubrette di origine sarda vuole capire che fare dopo.
"Sono un po' confusa, non so bene in televisione quale trasmissione sarebbe giusta per me. Certo valuterò le eventuali proposte, però cercherò di capire bene per quali ruoli sono più adatta. Continuerò l'Università, questo è sicuro. I miei genitori ci tengono tanto e anch'io sento che è importante concludere. Avevo cominciato la facoltà di comunicazione, pubbliche relazioni, con l'intenzione di diventare una brava giornalista. Adesso non ne sono più così sicura".
-Giornalista sportiva?"Sono molto appassionata, adoro il calcio. Ci ho anche giocato. Allo stadio mi diverto sempre".
-Sei passata da quello di Bergamo a quello di Firenze. Colpa o merito di Bobo Vieri. Come vanno le cose?"Alla grande. Stiamo insieme da un anno e mezzo ed io sono arrivata nella sua vita in un momento difficile, rischiava anche di smettere di giocare. Forse sono state proprio quelle difficoltà a rafforzare il nostro legame. Passate quelle, ci siamo ritrovati più uniti che mai".
-Farai la pendolare in questa stagione?"Spero di riuscire a fare avanti e indietro il piu' spesso possibile. Per amore si fanno anche sacrifici. E poi Bobo è felice: ha trovato un gruppo splendido, si trova a meraviglia, è sereno. E poi ha anche raggiunto un'ottima forma. Di cosa ci vogliamo lamentare?".
-In bocca al lupo per la stagione allora..."Grazie e forza viola!".