DERBY, L'uno a 2.60 è quota invitante
Se il Milan dovesse battere l'Inter non solo metterebbe un po' di "verve" sulle ultime due giornate del campionato, ma la Roma deve vincere a Genova e non sarà facile, ma ribadirebbe la sua ferma intenzione di raggiungere l'agognato quarto posto, Fiorentina e Samp permettendo. Le quote del derby sono molto particolari. Le vittorie dell'una o dell'altra sono offerte entrambe a 2.60 da Sisal Matrch-Point mentre il pareggio a 3.00. Interessante anche la quota del "Goal" che viene bancata ad 1.65. Per quanto riguarda la Roma una vittoria giallorossa a Marassi vale 2.40. Più alta quella della possibile vittoria doriana: 2.75. Ma il pareggio, che è il risultato più probabile, si può giocare a 3.10.
Tra le quote più interessanti in assoluto, in una giornata che può essere molto remunerativa per lo scommettitore, si distinguono i segni "1" di Lazio e Empoli offerti rispettivamente a 2.20 e 2.35 contro Palermo e Udinese. Le fisse di giornata sono per le tre squadre in lotta per non retrocedere che dovrebbero sfruttare il fattore campo. Catania contro Reggina, Parma contro Genoa e Torino contro Napoli. Andiamo a riepilogare il nostro consiglio di gioco per la giornata di serie A:
CAGLIARI-FIORENTINA X
CATANIA-REGGINA 1
LAZIO-PALERMO 1
MILAN-INTER 1
PARMA-GENOA 1
TORINO-NAPOLI 1
Il nostro consiglio è anche quello di giocare una variante doppia per Milan-Inter puntando sulla X. Si può anche aggiungere Empoli-Udinese segno "1" ma solo per puntare ad una grossa vincita calcolando anche il bonus della multipla.
Secondo le quote di Sisal Match Point questa scommessa vale ben 73 volte la posta! Noi ci proviamo. In bocca al lupo.