BECKHAM, Aspettando il Milan fa bungee jumping

08.12.2008 15:00 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: gazzetta.it
BECKHAM, Aspettando il Milan fa bungee jumping
FirenzeViola.it

A petto nudo, con addosso solo un paio di jeans e delle scarpe da ginnastica e stretto in un’imbragatura di sicurezza, un uomo si penzola da un ponte alto quasi 40 metri. Un amante del bungee jumping, verrebbe da pensare. Poi lo guardi meglio, vedi i tatuaggi che lo ricoprono e ti accorgi che quel biondino così conciato è David Beckham che, durante il tour promozionale dei LA Galaxy in Nuova Zelanda, ha deciso di provare l’ebbrezza di un volo nelle gelide acque dell’oceano dall’alto dell’Auckland Harbour Bridge.
INQUIETUDINE - Per la verità, stando a quanto raccontano i numerosi testimoni dell’impresa, le cui foto hanno presto fatto il giro del mondo, non è che all’inizio Beckham fosse poi tanto convinto del lancio.

"Prima di saltare, si è messo a mandare messaggini, probabilmente alla moglie Victoria e ai figli – ha rivelato uno degli spioni che hanno assistito alla scena - mentre i compagni di squadra ridevano come matti e gli facevano il conto alla rovescia. Ma dopo il primo salto si è talmente divertito che ha chiesto di ripeterlo immediatamente, facendosi fra l’altro allungare la corda per finire meglio in acqua". Tutti i suoi voli dal ponte sono stati quindi immortalati in un video che, al termine dell’esibizione è stato poi donato allo scavezzacollo campione inglese, futuro "prestito a termine" del Milan.