GHIRARDI, Ci teniamo stretti questa classifica
Fonte: Sito Ufficiale Parma
“Non ci aspettavamo di partire così bene – dice il Presidente del Parma FC Tommaso Ghirardi dopo la vittoria del suo Parma al Tardini per 2-0 sul Chievo – ma sul campo ci stiamo guadagnando questa classifica e ce la teniamo stretta con il massimo impegno e la massima determinazione.”
Presidente Tommaso Ghirardi, davvero un bel momento per la sua squadra. Una prestazione brillante contro un avversario difficile…
“Siamo molto contenti. Oggi è stata una grandissima vittoria contro una squadra ben attrezzata. Continuiamo per la nostra strada.”
Si aspettava tanti punti e tanti applausi?
“No, non ci aspettavamo di partire così bene. Ma sul campo ci stiamo guadagnando questa classifica e ce la teniamo stretta con il massimo impegno e la massima determinazione.”
Presidente, il Parma ha ottenuto 15 dei suoi 20 punti in casa, il Tardini sembra un fortino. Poi una domanda ormai ricorrente: dove vuole arrivare questo Parma?
“Vinceremo lo scudetto (ride, n.d.a.). Ovviamente è una battuta. In casa stiamo facendo molto bene, è un dato di fatto anche se non si devono dimenticare la vittoria di Roma contro la Lazio e la buon prestazione contro il Milan nell’ultimo turno. Possiamo cresce ancora”.