VIDEO, Pieraccioni: "Baba in un film? No. Conti..."

14.11.2016 13:30 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
VIDEO, Pieraccioni: "Baba in un film? No. Conti..."

Al termine della cerimonia di premiazione a Palazzo Vecchio - nel corso della quale hanno ricevuto le chiavi di Firenze - le "tre corone" della comicità toscana Carlo Conti, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni hanno preso la parola di fronte alla stampa. Queste le loro dichiarazioni raccolte da Firenzeviola.it:

Carlo Conti: "La stagione viola? Ancora è molto lunga... speriamo di poter avere un andamento contrario rispetto a quello della passata stagione, in cui siam partiti forte ed abbiamo rallentato. Sousa ha le chiavi della Fiorentina? Spero di sì, davvero. Firenze per me è la famiglia".

Giorgio Panariello: "Badelj? Sì mi piacerebbe molto anche se a me piacciono molto i giovani italiani perché possono dare un contributo importante alla Nazionale".

Leonardo Pieraccioni: "Le chiavi del nuovo stadio? Sì, ce le ha già date Della Valle a casa di Cecchi Gori. Ora mancano solo che chiavi della Costoli. Babacar? Non posso farlo lavorare in un mio film sennò Conti si indispone...Un personaggio viola del 2016? E' Ceccherini, perché ora insegna catechismo e beve solo acqua distillata".