VARGAS VERSO IL FORFEIT, PRONTI MARCHIONNI E SANTANA

31.10.2010 09:50 di  Marco Conterio   vedi letture
VARGAS VERSO IL FORFEIT, PRONTI MARCHIONNI E SANTANA
FirenzeViola.it
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Arrivano conferme pesanti a proposito della formazione della Fiorentina che, questa sera alle 20.45, giocherà a Catania. Ultime che raccontano di un Vargas non al top e che potrebbe sedersi almeno in panchina, per far visita alla sua ex squadra, dando eventualmente supporto ai compagni a gara in corso. Una bella tegola, per Mihajlovic, che ora farà agire Marchionni e Santana sugli esterni, nel 4-4-1-1 gigliato. Tutto confermato, poi, tranne un dubbio in difesa, visto che anche Natali non è al top: pronto Kroldrup. Al suo fianco Gamberini, con Frey tra i pali, terzini Comotto e Pasqual, mentre in mediana ci saranno Donadel e Montolivo. Infine l'attacco, dove Ljajic farà spazio a Mutu che si posizionerà alle spalle di Gilardino.

Capitolo Catania: trazione argentina, con ben sei giocatori sudamericani in campo dal 1'. Andujar tra i pali, Silvestre e Spolli in mezzo alla difesa, Gomez sugli esterni, Izco e Ricchiuti in mediana. E dire che manca Maxi Lopez, al cui posto gioca da unica punta l'esordiente Antenucci, mentre Mascara completa il centrocampo, con Biagianti frangiflutti davanti alla difesa, dove sugli esterni agiranno Potenza e Capuano.

CATANIA: Andujar, Potenza, Silvestre, Spolli, Capuano, Biagianti, Gomez, Izco, Ricchiuti, Mascara, Antenucci. A disp: Campagnolo, Alvarez, Marchese, Llama, Carboni, Martinho, Morimoto. All: Giampaolo.

FIORENTINA: Frey, Comotto, Kroldrup (Natali), Gamberini, Pasqual, Marchionni, Montolivo, Donadel, Santana, Mutu, Gilardino. A disp: Boruc, Natali, De Silvestri, Bolatti, Vargas, Ljajic, Babacar. All: Mihajlovic.