UNA LUNGA GIORNATA
Giornata importantissima, per il presente e per il futuro della Fiorentina. La tanto attesa risposta di Nikola Kalinic, dopo giorni di rumors e proprio quando la trattativa per il suo trasferimento al Tianjin sembrava vicina alla chiusura, è finalmente arrivata.
"Resto a Firenze. È una mia decisione, solo mia. Voglio rimanere qui, nel club dove sono rimasto due anni". Parole decise e inequivocabili, che lasciano intendere una volontà ferma da parte del bomber croato di non compiere un sensibile passo indietro dal punto di vista professionale e continuare invece la sua avventura a tinte gigliate almeno fino a giugno, nonostante i 10 milioni di euro d'ingaggio offerti dalla Cina.
Dichiarazioni inaspettate per la Fiorentina, ma anche per l'entourage del calciatore, rimasto letteralmente spiazzato dalla sua netta presa di posizione. Il comunicato ufficiale pubblicato poche ore fa dalla società gigliata basterà però a chiudere definitivamente il caso Kalinic? Ancora presto per dirlo. Intanto, stasera l'ex Dnipro incontrerà a Firenze il suo agente Tomislav Erceg e l'intermediario vicino ai viola Fali Ramadani per mettere fine alla telenovela più seguita del calciomercato invernale.