UN TRIS PER IL CORVO

13.06.2016 00:00 di  Tommaso Loreto  Twitter:    vedi letture
UN TRIS PER IL CORVO
FirenzeViola.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

I più lo avevano pronosticato come titolare nell'esordio della Germania all'Europeo. In realtà Mario Gomez è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti della sfida con l'Ucraina, rimandando ad altre gare la sua vetrina europea. Passa tutto dal suo europeo, d'altronde, il futuro del centravanti tedesco, e di conseguenza della stessa Fiorentina che si augura di poter incassare qualche milione in più rispetto alle previsioni. 

Strano il calcio, tanto più se nel corso della settimana che va iniziando Corvino si ritroverà ad affrontare un'altra vicenda che nessuno avrebbe previsto potesse tramutarsi in un problema. Non solo Gomez, d'altronde, ma anche Rossi è un caso da sciogliere presto, magari cominciando a capire se davvero il Bologna fa sul serio e se, realmente, "Pepito" è definitivamente fuori da qualsiasi progetto tecnico di Sousa. 

E siccome non c'è mai due senza tre a breve il d.g. dovrà anche capire cosa fare con Babacar. Le offerte per il senagalese non sembrano mancare, a cominciare dagli inglesi del Crystal Palace, ma anche in questo caso potrebbero essere soprattutto le scelte di Sousa a fare la differenza, spingendo Babacar sempre più lontano da Firenze. Tre nodi da sciogliere, tre casi da affrontare, due dei quali probabilmente già in settimana. Per Corvino un motivo in più per fare in fretta.