UN PROBLEMA CHIAMATO GOL E DUE SOLUZIONI PER RISOLVERLO
Il problema relativo al gol è tornato di stretta attualità in casa Fiorentina. Dopo le tre reti rifilate all'Inter prima della sosta, infatti, nella gara di ieri contro la Lazio, la banda Montella è tornata a palesare la sua scarsa vena realizzativa, per quello che rischia di diventare un vero e proprio gratacapo per il prosieguo della stagione gigliata.
L'uomo che potrebbe risolvere questa grana porta il nome di Mario Gomez. Il tedesco è fermo ai box da ormai quattro settimane, ma quella che è appena iniziata potrebbe essere quella giusta per vederlo ricomparire nella lista dei convocati. Prima ci sarà il match di Europa League contro il PAOK Salonicco, e successivamente, domenica prossima, quello contro il Milan a San Siro, un vero e proprio scontro diretto per l'Europa. Il bomber tedesco potrebbe scendere in campo in almeno una di queste due occasioni, ma il condizionale è d'obbligo, visto che le condizioni del numero 33 gigliato restano avvolte dal mistero.
Oltre a lui, Montella dovrebbe recuperare anche Marko Marin, un altro uomo che potrebbe dare nuova linfa al reparto avanzato della Fiorentina, visto che la squadra, sicuramente, non potrà affidarsi al solo Gomez per uscire da questa situazione complicata legata all'attacco. Il panzer e Marin, insieme, potrebbero permettere alla squadra viola di rimettersi in carreggiata, per quella che rischia di essere una delle poche speranze per Vincenzo Montella che comunque vada dovrà inventarsi qualcosa per risolvere i problemi sotto porta della sua Fiorentina.