UN BOMBER PRIMA DELLA GERMANIA

22.07.2017 16:30 di Pietro Lazzerini Twitter:    vedi letture
UN BOMBER PRIMA DELLA GERMANIA
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Nel bel mezzo dell'ultimo giorno di ritiro a Moena, le notizie dal campo si mischiano continuamente con quelle che arrivano dal calciomercato. L'ultima indiscrezione parla di una Fiorentina pronta ad acquistare l'attaccante centrale da regalare a mister Pioli, entro il prossimo 31 luglio, ovvero prima della partenza per la Germania.

Il primo obiettivo è Giovanni Simeone, giovane attaccante del Genoa che da tempo è finito nel mirino di Corvino. Radiomercato parla di un sì già arrivato da parte del giocatore e un quasi sì in arrivo dal club ligure. La volontà dei viola sarebbe quella di anticipare le mosse delle altre pretendenti, soprattutto dal Torino nel caso in cui dovesse partire Belotti. Non solo. Il tecnico ha chiesto espressamente di poter ottenere la punta a breve per inserirlo nei propri meccanismi. Il tempo, con il campionato che inizierà il prossimo 20 agosto, fugge. 

Duvan Zapata, Diego Falcinelli e Nestorovski sono altri tre nomi spendibili. E non è detto che di questi giocatori ne arrivi solo uno. Soprattutto se dovesse partire anche Babacar