TIFOSI GENOA, Reazioni contrastanti per Dainelli
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca
C'è un post-partita caliente nel mezzo, quello di Genoa-Fiorentina 3-3. Un ladrocinio, una vergogna, apostrofano quella gara senza mezzi termini i tifosi del Grifone. Ancora oggi. Un dopo gara fatto di animi caldi e, a detta dei supporters rossoblù, di insulti dati e di insulti presi, anche da quello che sarà il prossimo difensore centrale, Dario Dainelli.
Pareri contrastanti quelli sull'arrivo dell'oramai ex capitano viola in Liguria a giro per i forum del Genoa. "Grifoni.net", uno dei più frequentati, raccoglie pareri a 360°. Si va da chi sostiene l'arrivo senza se e senza ma "chi se ne importa di cosa ha fatto e detto, vestirà la maglia del Genoa quindi forza Dainelli", a chi parla di "dito medio" alzato e non perdonato, passando da chi, ironicamente, ammette che "se Dainelli dovesse leggere ciò che scriviamo, magari firma per la Sampdoria".
Firenze è una citta che Dario l'ha conosciuto da vicino. Nei suoi pregi, soprattutto: quelli di ragazzo per bene, di uomo spogliatoio, di persona con valori importanti e di giocatore con padronanza della difesa e del gioco. Una bandiera che se ne va, dopo 6 anni in riva all'Arno. Un messaggio, sincero, ai supporters grifoni: imparerete presto ad apprezzarlo, in tutto e per tutto.