SCALDANDO I MOTORI
Più di una rassicurazione. All'ombra di una nuova discussione del contratto. Pepito Rossi, la grande incognita della prossima stagione, è in realtà forse l'aspetto più positivo cui appigliarsi in queste ore di (apparente) silenzio. Perchè provare almeno ad immaginare una Fiorentina con Rossi al fianco di Salah può diventare il miglior rimedio allo scetticismo e ai dubbi sul domani e sulla prossima stagione.
Rossi, dal canto suo, qualcosa ha fatto filtrare. Non tanto per una tripletta in partitella il cui eco è arrivato anche da queste parti, quanto per la voglia di esserci. E di essere già pronto per il ritiro di Moena. Lo ha detto lui, lo ha detto il suo procuratore Pastorello, sembrerebbero confermarlo anche i test sostenuti negli ultimi tempi, e infine lo ha confermato oggi lo stesso Professor Galanti (LEGGI QUI).
Manca poco più di una settimana, ormai, alla partenza per il ritiro e finalmente Rossi torna a scaldare i motori. Dopo un'annata praticamente cancellata per l'ennesimo infortunio nell'estate 2014, la voglia di rivincita è il minimo, per un giocatore in grado di cambiare volto alla Fiorentina in qualsiasi momento della partita. Se su Salah trovare certezze, almeno, sapere che "Pepito" è pronto a tornare è già molto.