PRIMAVERA, I più ed i meno della partita di oggi
Questi i più ed i meno della Fiorentina Primavera, che questo pomeriggio è stata sconfitta 1-0 dalla Juventus dovendo pertanto dire addio al sogno di raggiungere nuovamente la finale di Tim Cup contro la Roma.
PIU'
Svedkauskas: non è certo un caso se è stato eletto il miglior portiere della Viareggio Cup: il lituano è costantemente impegnato dalle assatanate punte della Juventus ma lui non si fa mai trovare impreparato. Sul gol bianconero non ha colpe.
Acosty: recuperato in extremis con la Roma, anche oggi offre una prestazione a mezzo servizio, risultando (il che è significativo) uno dei migliori della squadra viola. Cala vistosamente nel secondo tempo
MENO
Matos: mai in partita, l'esterno brasiliano ci prova sempre con i suoi consueti movimenti di corpo per eludere l'avversario: non ne azzecca una. Pochi i palloni accettabili offerti ai compagni. Semplici, contrariato, lo toglie per inserire Gondo.
Campanharo: oggi si fa vedere solo perché preposto a battere i calci d'angolo. Per il resto, il centrocampo viola, con lui alla guida, è sovrastato da quello bianconero dal 1' all'ultimo minuto di gioco. Non si inventa nemmeno una giocata risolutrice.
Ashong: è stanco al pari di molti compagni e si vede. La Juventus sfonda regolarmente dalla sua parte con De Silvestro e lui si mostra sempre in difficoltà. Manca totalmente l'apporto offensivo che gli è proprio, con cross e lunghe galoppate che, ad oggi, sono un lontano ricordo.