PETKOVIC, I viola hanno meritato la vittoria
Queste le parole di Petkovic nel post partita di Fiorentina-Lazio:
SALA STAMPA: "Non sono soddisfatto per i primi trenta minuti della mia squadra nel primo tempo. Abbiamo sbagliato troppo nel primo tempo anche i passaggi semplici, nel seco ndo tempo invece abbiamo dominato. Sarò costretto a fare turn-over per le espulsioni che ho subito. Non si possono condizionare cosi le partite.
Lazio derubata? Non ci sono stati solo pochi episodi tutta la partita è stata condizionata dagli arbitri, i nostri primi cinque falli sono stati subito cartellini gialli cosi si condizionano troppo le partite. La Lazio è stata danneggiata oggi. Sulle lamentele di Pradé in settimana: "Non credo che ci si debba lamentare ogni domenica e non credo che funzioni cosi altrimenti tutti si lamentano e la prossima settimana vincono. Io non sono qui per giustificare o giudicare gli arbitri, sicuramente in Italia gli arbitri sono molto sotto pressione ed oggi ci sono stati troppi sbagli a nostro sfavore"..
SKY: "Abbiamo regalato il primo tempo alla Fiorentina, abbiamo tentato di prendere in mano il gioco ma loro erano molto aggressivi. Complimenti alla Fiorentina perchè ci ha pressato alto e ci ha messo in difficoltà. Nel secondo tempo abbiamo domincato fino a che gli episodi non hanno condizionato la gara, Non voglio attaccarmi alle scuse ma noi dovevamo continuare a spingere. Sul goal di Ljajic credo che un giocatore della Fiorentina desse noiai al portiere. Non dobbiamo diminuire i meriti della Fiorentina oggi ed hanno meritato la vittoria, se non c'erano gli episodi dubbi sarebbe stata per i viola una vittoria ancor più meritata".