PASSO INDIETRO DI KALINIC: VUOLE RICUCIRE CON I VIOLA

A cura di Giulio Incagli
17.07.2017 19:17 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
PASSO INDIETRO DI KALINIC: VUOLE RICUCIRE CON I VIOLA
FirenzeViola.it
© foto di Giacomo Morini

Potrebbe prendere una piega inaspettata uno dei casi dell'estate viola. Stiamo parlando di Nikola Kalinic, che secondo quanto raccolto da Firenzeviola.it potrebbe fare un passo indietro rispetto alle ultime dichiarazioni ("ciclo viola finito, voglio andare al Milan", ndr) e cercare di ricucire il rapporto con la Fiorentina.

Andiamo con ordine: l'attaccante viola nei giorni scorsi ha lasciato il ritiro di Moena per tornare in Croazia. Ufficialmente per motivi familiari, ma la volontà di "forzare" la mano sulla cessione sembra evidente. Kalinic vuole il Milan, ma evidentemente il Milan non ha tutta questa intenzione di acquistare il giocatore. Kalinic piace ai rossoneri, ma non è una prima scelta. Anzi, è una quarta scelta, visto che Mirabelli e Fassone hanno messo nel mirino Morata, Belotti e Aubameyang.

Da qui nasce il passo indietro della punta gigliata, che proverà a ricucire lo strappo che si è creato con la dirigenza viola. Alla luce di questa sua ritrovata voglia di Fiorentina, Kalinic potrebbe tornare dalla sua "fuga croata" per riprendere ad allenarsi con i compagni di squadra in ritiro a Moena già dalla giornata di mercoledì.