NUOVE ALTERNATIVE CRESCONO

29.09.2013 00:00 di  Tommaso Loreto  Twitter:    vedi letture
NUOVE ALTERNATIVE CRESCONO
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Le quote su eventuali scommesse sembrano destinate a scendere. Alla vigilia di un nuovo trittico d'impegni continuano ad arrivare segnali incoraggianti da parte di Vargas, chiaramente per ora solo dagli allenamenti. I dettagli su quella che potrebbe essere la rinascita del peruviano, tuttavia, continuano a susseguirsi, e chissà che tra Parma, Dnipro e Lazio il peruviano ribelle non possa tornare a calcare il terreno di gioco con indosso una maglia viola.

Il secco no al Livorno è stato seguito dalle conferme di Montella su un certo cambiamento nell'atteggiamento generale di Juan Manuel. Nel corso degli allenamenti ma non solo. Perchè anche le voci riguardanti la stessa vita privata del peruviano sembrano aver preso strade opposte rispetto ai bisbigli che lo avevano allontanato dalle simpatie dei fiorentini. Nessuna notte brava, pochi grilli per la testa, e anche una vita sentimentale che pare stia tornando più soddisfacente.

Il Vargas versione "figliol prodigo" sta dunque scalando le posizioni e le gerarchie in rosa, ma è chiaro che ancora lo spazio deve guadagnarselo tutto. Contro il Parma, poi, la Fiorentina farà di tutto per recuperare Cuadrado, mentre già Pizarro tornerà a disposizione di Montella. Oltre a Joaquin, le cui indicazioni sono state molto positive a San Siro, gli stessi Wolski, Rebic e Matos sgomitano per mettere in difficoltà il tecnico viola. Le partite tuttavia non mancano, e aspettando di avere di nuovo in campo Gomez, se continuerà su questa strada, anche Vargas potrebbe diventare una nuova alternativa da gettare nella mischia