MIHAJLOVIC, Dispiaciuto per i fischi a fine partita

30.10.2011 17:33 di  Samuele Brandi   vedi letture
MIHAJLOVIC, Dispiaciuto per i fischi a fine partita
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Queste le parole di Sinisa Miahjlovic nel post partita di Fiorentina-Genoa:

SALA STAMPA: “Io penso che nonostante la poca serenità ed il tanto scetticismo i miei ragazzi hanno dimostrato compattezza e che attraverso il gioco stiamo cercando di vincere le partite. Abbiamo ancora giocatori importanti fuori forma e nonostante tutto hanno dimostrato di essere degni di portare la maglia della Fiorentina.  IL Genoa è una squadra che negli ultimi tempi ha fatto punti con squadre forti come Juve e Roma, oggi abbiamo fatto una buona partita. I giocatori sono rimasti dispiaciuti per aver dato tutto sul campo, non si aspettavano i fischi a fine partita, non è facile lavorare in una situazione cosi ne per loro ne per me. Se si deve fischiare lo facciano solo nei miei confronti.  Devo dire che mi dispiace per Giampaolo. Per due gironi abbiamo provato il 442 ma non mi sentivo di giocare con questo modulo, ho preferito andare avanti con le mie idee. Se partico con il 4-4-2 e si faceva male qualcunio dovevo comunque tornare al vecchio modulo quindi ho preferito continuare cosi".
Hai parlato con Andrea Della Valle? "Ieri ho parlato con il Presidente e comunque ci risentiremo in serata".
Ti sentirai ogni domenica in bilico? "Io mi sento in discussione sempre fa parte del mio lavoro, io vado avanti per la mia squadra cercando di trasmettere serenità ai tifosi. Noi andiamo la domenica per vincere poi vedremo quale sarà il risultato".
Cerci. "Alessio in questi 15-20 giorni ha avuto problemi fisici ed è sceso di condizione. Ho preferito mettere Romulo ma una volta recuperato fisicamente Cerci tornerà al suo posto. Alla fine ho cambiato Romulo perché era meno lucdo anche nei passaggi. Ottima la sua prova come quella di tutta la strada".


SKY: “Nonostante ci sia poca serenità intorno alla squadra, i ragazzi hanno dimostrato di essere un gruppo unito e compatto. In classifica siamo a due punti dall’ Europa e manca ancora molto alla fine del campionato per questo sono fiducioso.  A parte con l’Udinese e con la Juve la squadra ha sempre fatto bene. Abbiamo raccolto sempre meno di quanto meritavamo.  Continuiamo sulla nostra strada. Il Genoa è una squadra che sta bene e nel finale ha reagito mettendoci in difficoltà ma siamo stati bravi a chiuderci dietro. Sono contento della prestazione dei miei giocatori. Io non abbasso mai lo sguardo e non l'ho fatto neppure passando sotto la Fiesole, ho visto i ragazzi scontenti nel finale di partita per i fischi. I tifosi hanno diritto di fischiare noi dobbiamo fare bene ed andare avanti". Sul goal dentro fuori di Gamberini? "Non commento le decisioni degli arbitri, come sbagliamo noi possono sbagliare anche loro l’importante e che non lo facciano in mala fede.Penso che i tifosi ce l'abbiano con me ed io l'ho sempre detto anche in passato, loro devono contestare sempre me mai i giocatori. I ragazzi oggi hanno vinto meritatamente e sono rimasti male quando i tifosi li hanno fischiati".