MIHA, Ottima prova, non meritavamo di perdere
Queste le parole di Sinisa Mihajlovic nel post gara di Fiorentina-Lazio:
SALA STAMPA: Passo indietro rispetto a Napoli? “Oggi ci è mancato quello che è mancato alla Lazio in Europa League, abbiamo prodotto tanto ma sbagliato troppo. Il calcio è cosi chi sbaglia paga. Non sono soddisfatto del risultato anche se la prestazione è stata buona. Potevamo chiudere la partita nei primi trenta minuti, andiamo avanti il campionato è lungo. Ci prepareremo al meglio per le prossime partite. Mi è dispiaciuto dopo aver segnato aver un po’ mollato il pallino del gioco. Nel secondo tempo abbiamo giocato con più intensità peccato che non siamo riusciti a chiudere l’incontro".
Deluso? “No mi dispiace per aver perso una ottima occasione, non meritavamo di perdere. Il calcio è bello solo quando si vince”.
De Silvestri: Avendo loro due giocatori fisici come Cissé e Klose ho preferito Lorenzo. Lui poi essendo anche un ex poteva avere motivazioni maggiori.
Su Vargas. "Sta lavorando di settimana in settimana per tornare in forma, solo giocando però può arrivare alla condizione ottimale.
Su Jovetic "prima punta. Loro nel primo tempo chiudevano molto bene gli spazi, nel secondo tempo l’ho visto meglio e con Silva di punta anche Jovetic ha avuto più modo di muoversi".
Su Santiago Silva: "Purtroppo Gilardino si è fatto male ed abbiamo dovuto buttare nella mischia Silva anche se non era ancora pronto. I difensori che giocano nel calcio italiano sono molto fisici, Silva è un giocatore che ha sempre segnato appena capirà meglio il calcio italiano potrà diventare un giocatore importante per noi".
Sulla Lazio: "Loro sono una signora squadra con giocatori importanti e potrà fare benissimo in questo campionato".
SKY - "Nel primo tempo è stata una partita equilibrata. Nel secondo siamo partiti bene, ma non abbiamo trovato il gol. Poi siamo un po' calati e abbiamo lasciato spazio alla Lazio. Peccato perchè poteva essere una vittoria importante, ma il campioonato è ancora lungo. Nostalgia del Gila? No, abbiamo avuto ottime occasioni con il Tanque e Cerci, ma non siamo riusciti a buttarla in porta. Mi dispiace per la squadra, per i tifosi e per la società. Avevamo di fronte una signora squadra, in crisi di risultati, ma che crea tanto gioco. Siamo andati in vantaggio e non siamo riusciti a chiuderla, ma resto comunque positivo per il proseguo. La difesa? Quando si prende gol vuol dire che qualcuno ha sbagliato. Però in campo si gioca in undici e la responsabilità è di tutta la squadra. Oggi abbiamo avuto delle incertezze e loro sono stati bravi a sfruttarle".