MIHA DAY, Sinisa non vuole parlare

Ha collaborato Cristina Guerri
17.06.2011 21:50 di  Marco Sarti   vedi letture
MIHA DAY, Sinisa non vuole parlare
FirenzeViola.it
© foto di Giacomo Morini

21.15 - Proprio in questi istanti i nostri inviati hanno intravisto Sinisa Mihajlovic parlare al telefono all'interno del giardino che circonda la sua casa, una telefonta che sembra si sia tenuta su toni veementi. Richiamato cortesemente dai nostri inviati, il tecnico viola non ha voluto rilasciare dichiarazioni.

20.30 - Tornata a parlare con i nostri inviati, la moglie di Sinisa Mihajlovic a Fv ha precisato: ''Io a Firenze mi trovo molto bene, ma anche a Milano saprei ambientarmi bene. Il futuro di Sinisa? Io seguirei mio marito ovunque''.

19.15 - Rientra in casa la moglie di Sinisa Mihajlovic, la signora Arianna, la quale si è così espressa agli inviati di Firenzeviola.it: ''Sono arrivata a Firenze solo adesso e non ho affatto seguito le vicende che vedono coinvolto mio marito; personalmente però non ne so niente''.

Nel caldo pomeriggio di questo venerdì 17 si alternano numerose voci su quello che potrebbe essere il prossimo destino di Sinisa Mihajlovic, dato da molti vicino alla panchina dell'Inter. Per saperne di più e per capire realmente a fondo questa voce che da stamattina si sta assiduamente rincorrendo per le vie di Firenze, la redazione di Firenzeviola.it ha deciso di seguire passo passo il pomeriggio e la notte dell'attuale tecnico viola, che in questo momento si trova candidamente nella sua bella casa di Firenze, contornato dai suoi figli, ignaro (o forse no?) di quanto sta via via accadendo negli ambienti del calcio fiorentino. La redazione di Firenzeviola.it seguirà dunque attentamente minuto per minuto, respiro su respiro, la scoppiettante giornata di Mihajlovic, appostata strenuamente sotto la sua abitazione. Seguiranno a breve aggiornamenti costanti su quella che, probabilmente, portebbe essere una delle ultime giornate fiorentine per il tecnico di Vukovar.