LIVE FV, LA FIORENTINA ALLA SANTA MESSA DI PASQUA
17.15 - Si è conclusa la Messa.
17.00 - Tre regali da parte della Fiorentina per Sua Eminenza Cardinal Giuseppe Betori: Corvino ha consegnato un pallone autografato, Sousa una maglia viola mentre Fattori, allenatore della Fiorentina Women's, una maglia della Fiorentina bianca autografata da tutte le ragazze viola.
16.27 - Arrivato anche Federico Bernardeschi. Presente anche la new entry di casa viola, Laura Masi, membra del CDA e responsabile del marketing.
16.10 - Anche Bernardeschi è assente per adesso: il numero 10 viola è in leggero ritardo perché è rimasto al centro sportivo per continuare le cure alla caviglia malconcia.
16.08 - Arrivata la Fiorentina: Sanchez, Babacar, Milic, Vecino, De Maio, Tomovic e Salcedo non hanno preso parte alla messa perché non credenti o di altre fedi.
15.54 - Quasi tutti presenti alla Chiesa dei Chiesa dei Santi Gervasio e Protasio per la messa di Pasqua: ancora assenti i dirigenti viola e la prima squadra.
Prenderà il via alle ore 16 la funzione della Santa Messa di Pasqua officiata dal vescovo Betori, e alla quale prenderanno parte tutte le rappresentative della Fiorentina, dai Pulcini alla prima squadra, senza scordarsi della Fiorentina Women's, con le ragazze di Fattori che stanno per aggiudicarsi il titolo femminile. Attesi tra i dirigenti Pantaleo Corvino e Mario Cognigni, oltre al già presente Sandro Mencucci, immortalato negli scatti di FirenzeViola.it: