LIVE FV, Arrivati Chiesa e attaccanti. Saponara...
Seconda giornata di visite mediche per la Fiorentina, che da ieri ha iniziato a lavorare in vista della nuova stagione. La squadra di Stefano Pioli resterà a Firenze fino al 7 luglio, giorno nel quale la truppa viola salirà a Moena per iniziare il ritiro estivo. Oggi è in programma una triplice sessione di visite mediche, con tre gruppi di giocatori che tra le 8 e le 12 si sposteranno dal centro sportivo "Astori" al reparto di medicina sportiva di Careggi per i test fisici di routine. Il primo gruppo è arrivato attorno alle 8:20 ed era composto da Gabriele Gori, Dusan Vlahovic, Riccardo Sottil, Bartlomiej Dragowski, Cristobal Montiel e Martin Graiciar.
10:40 - È arrivato anche il secondo pullmino viola alle visite mediche di Careggi: presenti i francesi Dabo, Eysseric e Veretout assieme a Maxi Olivera.
12.30 - Terzo gruppo di calciatori alle visite mediche. Si tratta di quattro attaccanti, Federico Chiesa, Giovanni Simeone, il giovanissimo Marco Meli e la chioccia Cyril Thereau. I giocatori, appena questo gruppo lascerà meedicina dello sport per oggi hanno concluso le visite. Assente per motivi famigliari solo Riccardo Saponara che le sosterrà in seguito. Domani sarà la volta dello staff tecnico perché anche allenatori e preparatori devono sostenere le visite mediche, come tutti gli anni.
Queste le foto ed i video di Firenzeviola.it con i giocatori della Fiorentina alle visite mediche: