II' BAGLION'S CUP, Una serata per Chiara

12.06.2019 09:45 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
II' BAGLION'S CUP, Una serata per Chiara

Una serata per Chiara e con Chiara. Si è svolta ieri la seconda edizione della “Baglion’s Cup” torneo di calcio a cinque tra le testate on line che si occupano di Fiorentina. Come in occasione della prima edizione le redazioni di Firenzeviola.it, Violanews.com, Fiorentina.it, Fiorentinanews.com e Fiorentinauno.com si sono sfidate in un torneo all’italiana con gare di calcio a cinque da 20 minuti sotto gli occhi dei genitori di Chiara Baglioni.

Alla fine l’ha spuntata il team di Fiorentinanews.com di misura su un’encomiabile Firenzeviola.it, a fare la differenza il maggior numero di reti segnate da Del Corona e compagni che ha consentito a FN di arrivare davanti a FV. Miglior marcatore del torneo Simone Torricini di Violanews.com con ben 10 marcature, seguito da Stefano Del Corona (9) e dal nostro Alessio Del Lungo a quota cinque reti (grande protagonista dei match di Firenzeviola.it, insieme a Giacomo Galassi e Mattia Verdorale che hanno trascinato il team ottimamente guidato da Pietro Lazzerini).

Appuntamento al prossimo anno sempre nel ricordo di Chiara Baglioni. Queste le immagini di Firenzeviola della serata andata in scena presso il campo della Laurenziana (che ringraziamo per la disponibilità e l’organizzazione)

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.