ICARDI, Che numeri, quando vede il viola...

05.01.2018 15:15 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
Fonte: A cura di Mattia Verdorale
ICARDI, Che numeri, quando vede il viola...
FirenzeViola.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Stasera alle 20.45 andrà in scena il big match tra Fiorentina e Inter. Partita fondamentale per entrambe le squadre visto che la prima non vince in casa in campionato dal 3 Dicembre e i nerazzurri invece invece vengono da 2 pareggi e 2 sconfitte (senza contare la sconfitta in coppa). E' la partita degli ex (Borja Valero e Vecino) ma potrebbe essere anche la partita di Icardi
Le statistiche parlano chiaro: la Fiorentina è la vittima preferita del bomber argentino. Lo dimostrano i 9 gol fatti tutti con la maglia dell'Inter nelle 11 presenze contro i viola.

Gli ultimi gol segnati alla Fiorentina risalgono al girone d'andata: doppietta nella prima giornata di campionato finita 3-0 per i nerazzurri. Un'altra brutta notizia per i tifosi viola è che il capitano nerazzurro non segna da ben 3 partite (2 di campionato e una di Coppa Italia), cosa inusuale per un bomber come lui che prima di questo stop aveva abituato i tifosi interisti a ben altro. Nonostante questo digiuno Icardi rimane il capocannoniere del campionato con 17 reti in 21 partite.
I dati sono dalla sua. Non rimane altro che sperare che non si sblocchi proprio stasera...