FURIA ARGENTINA

03.03.2016 10:45 di  Lorenzo Di Benedetto  Twitter:    vedi letture
FURIA ARGENTINA
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

"Rosso e tre giornate a me. Soltanto giallo a Perisic. Vergognoso". Non ha ancora digerito il mancato sconto sui tre turni di squalifica ricevuti dal giudice sportivo Mauro Zarate, che attraverso il proprio profilo Instagram ufficiale ha postato due foto con il simile gesto, suo e di Perisic, che è stato però valutato in maniera molto diversa. Due pesi e due misure, questo il pensiero dell'argentino e della Fiorentina, con l'attaccante che avrebbe voluto essere in campo in quello che sarebbe stato un derby per lui, visto il suo passato alla Lazio.

Lo sconto però non è arrivato e il giocatore dovrà osservare la partita dalla tribuna. Zarate è furioso, e non potrebbe essere altrimenti, e a partire dalla prossima settimana dovrà cercare di mettere in campo tutta la sua rabbia, per aiutare la squadra nel rush finale per il terzo posto.

Una decisione, quella della Corte Federale, certamente rivedibile, anche in base a quelle del passato, e il gesto di Perisic arrivato nella serata di ieri, non sarebbe potuto arrivare in un momento migliore, per rafforzare ancora di più la difesa della Fiorentina, ma anche per far infuriare lo stesso Zarate che difficilmente riuscirà a mandare giù questo boccone amaro.