FRATTURA INSANABILE

05.01.2015 10:00 di  Daniel Uccellieri  Twitter:    vedi letture
FRATTURA INSANABILE
FirenzeViola.it
© foto di Alberto Fornasari

Il ritorno di Adrian Mutu in viola sempre destinato a rimanere una semplice suggestione. Dopo lo strappo fra la Fiorentina e Neto, una nuova frenata nel mercato viola: l'attaccante rumeno quasi sicuramente non tornerà a vestire la maglia viola, quella maglia alla quale è ancora molto legato. Si era parlato di un periodo di prova per valutare le capacite fisiche del giocatore, dato che Mutu è fermo da circa un anno e la carta d'identità non mente: 36 anni fra 3 giorni.

Evidentemente tale periodo di prova ha infastidito il rumeno, convinto di non aver bisogno di un esame vista la sua carriera, la sua voglia e la sua disponibilià manifestata nei giorni scorsi. Telefono spento e nessun contatto con la Fiorentina, un atteggiamento che ha infastidito non poco la dirigenza gigliata, che ha provato a contattarlo per chiedere la sua disponibilità ad allenarsi con la truppa di Montella nei prossimi giorni. 

La frattura appare insanabile, a questo punto appare davvero difficile vedere nuovamente Adrian Mutu con la maglia della Fiorentina. Chi sperava in un Toni-bis non sarà accontentato, il club viola valuta altre piste per l'attacco, su tutte Alessandro Diamanti. L'ex Bologna è pronto a tornare in Italia dopo l'esperienza in Cina, Montella lo ha chiesto espressamente: c'è l'ipotesi buoniscita dal Guanzhou, attesi sviluppi nelle prossime ore.

11:15 - Arrivano importanti aggiornamenti dalla Romania. Come riporta il portale rumeno wowbiz.ro, Adrian Mutu avrebbe rifiutato la Fiorentina per stare vicino alla madre malata di cuore. L'ex attaccante viola infatti, ha lasciato in fretta e furia la Repubblica Dominicana, dove era in vacanza con la moglie ed i figli, per tornare in patria per assistere la madre: "Ho rifiutato la Fiorentina per stare con mia madre. Lei ha dei problemi di salute"