FORM.UFF., Frey dal 1', Natali al posto di Felipe
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca
Serve la migliore Fiorentina per battere la Lazio, detentrice dell'ultima Coppa Italia. Prandelli, infatti, conferma quanto anticipato in sala stampa e manda in campo tutti i big a disposizione. A partire da Frey, preferito ad Avramov. In difesa riposano Gobbi, Gamberini e Felipe perPasqual, Kroldrup e Natali. Davanti alla coppia di centrocampo Montolivo-Donadel, Santana, Mutu e Vargas agiranno a favore di Gilardino. Gila che avrà la ghiotta occasione di migliorare i numeri nella Coppa Nazionale: in maglia viola, infatti, è ancora a secco.
Ballardini, costretto a rinunciare a Firmani, Baronio e Floccari, si affida alla coppia Rocchi-Zarate, sorretta appena dietro da Mauri.
Queste, nel dettaglio, le formazioni ufficiali:
FIORENTINA(4-2-3-1): Frey; De Silvestri, Kroldrup, Natali, Pasqual; Montolivo, Donadel; Santana, Mutu, Vargas; Gilardino. A disp.: Avramov, Felipe, Carraro, Marchionni, Babacar, Comotto, Gobbi. All.: Prandelli.
LAZIO(3-4-1-2): Muslera; Diakitè, Stendardo, Radu; Brocchi, Dabo, Kolarov, Lichsteiner; Mauri; Rocchi (C), Zarate. A disp: Berni, Scaloni, Siviglia, Del Nero, Foggia, Firmani, S. Inzaghi. All.: Ballardini.