BORJA, Voglio finire qui la carriera. Il Tottenham...

23.11.2016 13:13 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
BORJA, Voglio finire qui la carriera. Il Tottenham...
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Assieme al tecnico viola Paulo Sousa, in sala stampa quest'oggi ha preso la parola anche il centrocampista viola Borja Valero. Ecco che sue dichiarazioni:

Sul Paok e la partita di domani: "Al di là dei risultati negativi che hanno avuto, il Paok è la squadra più forte di tutto il girone dopo di noi. Speriamo di fare una bella partita, dovremo sicuramente essere molto attenti perché all'andata siamo stati messi in difficoltà".

Sulla sua posizione in campo: "A me piace molto giocare, facendolo più avanti o indietro non mi cambia molto. Voglio solo dare il mio contributo alla squadra".

Sulla vittoria di Empoli e la continuità: "Credo che la continuità la stiamo ottenendo in questo periodo ma abbiamo perso solo due partite e abbiamo mantenuto la porta inviolata già sei volte. Stiamo giocando al livello che tutti sappiamo e stiamo trovando ottimi risultati soprattutto in trasferta. Vogliamo continuare a salire in classifica".

Sui pochi risultati positivi in casa: "Il pubblico, come noi, vuol vedere la squadra vincere, contro la Samp abbiamo fatto un'ottima partita ma i tre punti non sono arrivati".

Sulla possibilità di riaffrontare il Tottenham: "No non mi piacerebbe... vorrei poter affrontare altre squadre. Domani sarà importante vincere perché per noi è un ottimo risultato qualificarsi con un turno di anticipo". 

Se si sente di dare un consiglio a Babacar: "Deve solo stare tranquillo per poi potersi guadagnare le sue chances sul campo".

Se vuol chiudere la carriera a Firenze: "Certo, mi piacerebbe da morire: ho un contratto fino al 2019 ed intendo finirlo sicuramente qui. Non mi sento insostituibile per nessuno ma sono contento che la città mi abbia sempre manifestato grande affetto".