BOLOGNA-FIORENTINA, Probabili formazioni
Non ci sono più dubbi. Bologna-Fiorentina si giocherà questo pomeriggio, con fischio d'inizio alle 15:15. Le notizie provenienti da Bologna parlano di condizioni in miglioramento, tanto che anche il sopralluogo dell'arbitro Orsato, previsto per le 12.30, è stato annullato. Nelle formazioni, comunque, nessuna novità.
La Fiorentina ritroverà Comotto e Mutu dal 1'. Prandelli li aveva infatti già inseriti ieri nell'11 iniziale e così farà anche oggi. Tra i pali Frey, dunque, con l'ex granata e Vargas terzini, Dainelli e Gamberini coppia centrale. In mezzo al campo, c'era e ci sarà Kuzmanovic con Felipe Melo e Montolivo, in attacco spazio a Santana dietro al numero dieci rumeno e Gilardino.
Nel Bologna, tutto confermato con Zenoni e Bombardini terzini, Moras e Terzi coppia centrale davanti ad Antonioli tra i pali. In mezzo al campo non ci sarà Volpi, che non era tra i convocati di Mihaijlovic, spazio quindi a Mingazzini con Mudingayi e Amoroso, mentre alle spalle dell'ex viola Osvaldo e del capocannoniere Di Vaio ci sarà Adailton.
FIORENTINA: Frey, Comotto, Dainelli, Gamberini, Vargas, Kuzmanovic, Felipe Melo, Montolivo, Santana, Gilardino, Mutu. All: Prandelli.
BOLOGNA: Antonioli, Zenoni, Moras, Terzi, Bombardini, Mingazzini, Mudingayi, Amoroso, Adailton, Osvaldo, Di Vaio. All: Mihaijlovic.