BEHRAMI, RANIERI HA SEMPRE FATTO BENE, JOJO VA COCCOLATO

Dal nostro inviato Andrea Giannattasio
17.05.2012 18:30 di  Redazione FV   vedi letture
Andrea Giannattasio
Andrea Giannattasio
© foto di Firenze Viola

Valon Behrami è intervenuto alla presentazione della nuova Mazda C5 e ha parlato anche di Fiorentina. Queste le sue parole:

Sul finale di campionato: "Siamo tutti delusi. A nessuno piace essere fischiato. Quando una stagione va male, va male per tutti. Nonostante che io sono stimato, l'ho sentito comunque sulla pelle. So che i tifosi non fischiano me ma mi sento toccato anche io. Siamo tutti coinvolti, se fischiano un mio compagno, fischiano anche me. Non mi sta bene essere chiamato uomo di m... Preferisco dicano che sono scarso. E' stato eccessivo che i tifosi ci abbiano aspettato solo per fischiare. Io voglio riportare la gente allo stadio"

Su Jovetic: "E' giovane ma nonostante l'età è anche più maturo. Dobbiamo farlo stare sereno, dobbiamo coccolarlo e poi tutto andrà bene. E' un grande campione e potrà ancora migliorare. E' chiaro che abbia tante richieste, non è contento di come è andata la stagione, in più non è contento delle cose che son state dette su di lui. Dunque le chiacchiere son normali. Secondo me diventerà uno dei dieci più forti al mondo, le qualità le ha. Voglio continuare a giocarci insieme, va coccolato e difeso sempre"

Su Ranieri: "Ha grande esperienza, ha fatto sempre bene e lavora tanto sulla testa, cosa di cui noi abbiamo bisogno visto la stagione"

Sul contratto: "Non è la priorità in questo momento, la società ha altre preoccupazioni. Vado in vacanza tranquillo, è il mio ultimo pensiero. Sono convinto della scelta di rimanere a Firenze"

Su Adv: "Non si aspettava i fischi, era sicuramente amareggiato. Ma d'altronde lo eravamo tutti. Non so come reagirà"