WITSEL, Grande concorrenza per il belga

29.05.2011 12:30 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: calcioline.com
WITSEL, Grande concorrenza per il belga
FirenzeViola.it
© foto di Giacomo Morini

Artur Boruc (31), portiere polacco della Fiorentina dal 2010, potrebbe non vestire più la maglia viola nella prossima stagione. Secondo quanto riportano le pagine rosa de “La Gazzetta dello Sport”, interessato al portiere della Nazionale polacca, ex Celtic, ci sarebbe il nuovo Bologna di Pierpaolo Bisoli.

Il club rossoblu sarebbe interessato al giocatore, ma prima di poter avanzare un’offerta alla squadra allenata da Sinisa Mihajlovic, dovrebbe constatare il futuro dell’attuale portiere Emiliano Viviano (26) in probabile partenza.

Sempre rimanendo in casa viola c’è anche il capitolo su Axel Witsel (22). Il centrocampista belga dello Standard Liegi, piace a molti club europei e sarà oggetto di duelli di mercato in questa parentesi estiva.

La società viola vorrebbe avanzare un’offerta ma a poter farle uno sgambetto in ambito nazionale ci sarebbero Lazio e Genoa, legate da un patto che vedrebbe i “grifoni” agevolare Lotito nell’affare. Corvino dovrà impegnarsi per arrivare al giocatore e battere la concorrenza incalzante dei due club italiani, senza dimenticarsi del Milan che attende alla finestra.