VIGIANI, Prandelli saprà come fermare Ribery
FirenzeViola.it
© foto di Federico de Luca
Da fiorentino Doc, Tuttomercatoweb.com ha chiesto in esclusiva a Luca Vigiani un pronostico per la partita di questa sera che vedrà la Fiorentina affrontare all'Allianz Arena il Bayern Monaco.
Che partita ti aspetti questa sera?
"Arrivare agli ottavi, intanto, è già una bella soddisfazione per i tifosi, giocatori e la società. Una spoddisfazione completa".
Ti preoccupa il calo della Fiorentina?
"Ho visto un calo solo riguardo ai risultati e non al gioco, l'unica partita forse dove si è giocato male è stata quella di Genova ma siamo stati subito sfortunati con due infortuni pesanti. Con la Roma ho visto una grande Fiorentina, io credo che stasera si faccia presto a ritrovare le motivazioni ed una partita del genere può ribaltare davvero la stagione. Io ci credo, le motivazioni sono grandi, le qualità e le potenzialità per fare bene ci sono tutte. Senza dubbio si affronta una squadra fortissima, il Bayern ha cambiato rotta e sta andando benissimo, inoltre gioca in casa come ulteriore punto di forza, oltre ai vari Robben e Ribery. Penso però che Prandelli sappia bene dove andarli a colpire...".
Un pronostico?
"Meglio non farli, portano sfiga...".