SINDACO MONOPOLI, Complimenti al nostro Satalino

24.02.2016 14:30 di  Andrea Giannattasio  Twitter:    vedi letture
SINDACO MONOPOLI, Complimenti al nostro Satalino

Anche il sindaco di Monopoli Emilio Romani ha voluto esprimere le sue congratulazioni al giovane Giacomo Satalino, portierino della Primavera della Fiorentina fresco di convocazione in prima squadra per la gara di Europa League di domani. Questo il post pubblicato pochi istanti fa sulla sua pagina Facebook: "A nome mio e dell’intera Amministrazione Comunale voglio esprimere le più vive congratulazioni al monopolitano Giacomo Satalino che figura tra i 21 convocati dal tecnico della Fiorentina per la partita di Europa League col Tottenham in programma domani. Già nel dicembre del 2014 avevamo fatto sentire la nostra vicinanza e della Città di Monopoli nel vederlo indossare la maglia azzurra della Nazionale Under 16. Ora questo giovane monopolitano, cresciuto nelle giovanili dell’Esperia, colleziona un ulteriore tassello della sua carriera calcistica che lo vede già in prima linea negli Allievi Nazionali e nella primavera dei viola. La convocazione ad una importante gara di Europa League con la maglia della Fiorentina di Paulo Sousa ci inorgoglisce e sono sicuro inorgoglisce anche i monopolitani. A Giacomo Satalino va il nostro abbraccio e l’augurio di proseguire su questa strada che domani lo porterà ad essere protagonista di una delle competizioni di calcio più importanti".

Il primo cittadino di Monopoli ha poi condiviso sulla sua pagina l'intervista esclusiva di Firenzeviola.it a Piero Cometa, presidente dell'ASD Esperia e scopritore di Satalino.

A nome mio e dell’intera Amministrazione Comunale voglio esprimere le più vive congratulazioni al monopolitano Giacomo...

Pubblicato da Emilio Romani su Mercoledì 24 febbraio 2016